Reggio Emilia (RE)

Sala d'Attesa Pediatria Re.Ma.Re

Categoria

Ristrutturazioni
Interior design

Cliente

Poliambulatori Pediatrici Santa Maria Nuova

Data

2020

Progettazione della sala d'attesa dei poliambulatori pediatrici del Santa Maria Nuova. Il colorato restyling della sala con la prua di una barca in legno e una parete attrezzata per il gioco è stato sostenuto dall’Associazione RE.MA.RE. che opera da anni a fianco della Reumatologia Pediatrica per promuovere l’informazione corretta su queste patologie in età infantile e adolescenziale. La riorganizzazione degli spazi all’interno della struttura ospedaliera ha permesso di dedicare tutto il quarto piano a Poliambulatori Pediatrici Polispecialistici: su un lunghissimo corridoio si affacciano tra gli altri gli ambulatori di Neuropsichiatria Infantile, Genetica Medica e Reumatologia Pediatrica.
Il costante impegno civile e il sostegno dei volontari, delle associazioni come RE.MA.RE. e dei singoli cittadini rendono la sanità pubblica di Reggio Emilia tra le migliori italiane.
Progettazione della sala d'attesa dei poliambulatori pediatrici del Santa Maria Nuova. Il colorato restyling della sala con la prua di una barca in legno e una parete attrezzata per il gioco è stato sostenuto dall’Associazione RE.MA.RE. che opera da anni a fianco della Reumatologia Pediatrica per promuovere l’informazione corretta su queste patologie in età infantile e adolescenziale. La riorganizzazione degli spazi all’interno della struttura ospedaliera ha permesso di dedicare tutto il quarto piano a Poliambulatori Pediatrici Polispecialistici: su un lunghissimo corridoio si affacciano tra gli altri gli ambulatori di Neuropsichiatria Infantile, Genetica Medica e Reumatologia Pediatrica. Il costante impegno civile e il sostegno dei volontari, delle associazioni come RE.MA.RE. e dei singoli cittadini rendono la sanità pubblica di Reggio Emilia tra le migliori italiane.
× Immagine ad alta risoluzione